Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Castellari Diffusion è su TrustMeUp

Diamo il benvenuto su TrustMeUp a Castellari Diffusion

Castellari Diffusion è su TrustMeUp. E’ un’azienda che opera sul mercato della pelletteria che esiste da quasi 70 anni. Producendo articoli in vera pelle e materiali pregiati, il tutto esclusivamente Made in Italy. Ha ottenuto la certificazione 100% Produttori Italiani nel 2008, con approvazione del Ministero delle Attività Produttive ed è da anni schierata duramente contro la contraffazione e l’imitazione del Made in Italy.

La maggior parte della produzione viene realizzata con il proprio marchio, ed esportata in tutto il mondo: Giappone, Stati Uniti, Cina, Hong Kong, Russia, Svizzera, Francia, Germania, Spagna, Emirati Arabi … sono solo alcuni dei mercati di riferimento per l’estero.

In questa intervista, curata dal nostro CEO Angelo Fasola, abbiamo incontrato il titolare e amministratore Franco Portone, con il quale abbiamo condiviso i motivi che lo hanno portato ad aderire a TrustMeUp per promuovere la propria attività.

TrustMeUp è una piattaforma web internazionale, già disponibile in 3 lingue: italiano, inglese e spagnolo. Tuttavia utilizzando la tecnologia blockchain rende sicura e trasparente ogni donazione effettuata e contemporaneamente ricompensa chi fa del bene. 

In conclusione, il prossimo 8 Novembre, a partire dalle 11:00 in live streaming su Ansa.it e presso Palazzo Delle Stelline a Milano, non perderti il convegno “E-commerce e Non Profit: un nuovo modello di sostenibilità”.

Scopri di più

Facebook
Threads
LinkedIn
Entra in contatto con noi, prenota 30 minuti di demo gratuita
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Seguici su
Scopri la Nuova Generazione
delle Donazioni e Degli Acquisti
Vuoi entrare
su TrustMeUp?
Clicca sull'area di tuo interesse per ottenere maggiori informazioni
Solo 30 minuti
per sbloccare
il tuo futuro
di raccolta fondi
Prenota Ora
la tua Demo Gratuita
Citazioni

Compila il modulo