L’emozione del DonaComprando, E-commerce e associazioni non profit verso un obiettivo comune

“L’esperienza del Dona Comprando mi sta lasciando con una forte emozione: sì è arrivati finalmente a un punto dove si possono davvero agganciare E-commerce e associazioni non profit e, insieme, andare verso un obiettivo comune”.

Sono queste alcune delle parole che Giovanni Capparelli, imprenditore nel settore postale, ha riservato per TrustMeUp

Quelle di Giovanni sono parole di un imprenditore che percepisce l’innovazione e la potenza di un progetto come TrustMeUp. Un progetto capace di portare grossi benefici a tutti gli attori coinvolti al suo interno, merchant, associazioni, consumatori e donatori

Credere in TrustMeUp per realizzare i propri obiettivi 

Capparelli insiste sulla fiducia che merchant e associazioni debbano riservare al progetto TrustMeUp: “Trust vuol dire fiducia, credi di più in quello che stiamo facendo, perchè a costo zero, ti diamo l’opportunità di portare a casa risultati strepitosi per i tuoi progetti ”.

Nel suo intervento rimarca questo concetto di win-win, che viene garantito da questo modello di sostenibilità caratterizzato dal DonaComprando.

Giovanni Capparelli conclude il suo intervento invitando a seguire la pagina facebook dell’azienda e a contribuire allo sviluppo di questo splendido progetto destinato a raddoppiare il quantitativo di donazioni nel mondo. 

Se hai un Ecommerce e vuoi conoscere i vantaggi di TrustMeUp e come trasforma ogni acquisto online in donazione, clicca qui e fatti chiamare.


Clicca qui e rivedi l’intera intervista di Giovanni Capparelli su TrustMeUp.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Dona a costo ZERO senza cambiare le tue abitudini
Citazioni