Dona

SOS Villaggi dei Bambini entra a far parte di TrustMeUp

Diamo il benvenuto su TrustMeUp a SOS Villaggi dei Bambini.

SOS Villaggi dei Bambini, che ha scelto di essere tra le associazioni presenti nella nostra piattaforma, è una Non Profit con lo scopo di promuovere i diritti di oltre 33.000 bambini e giovani e si prende cura di oltre 800 persone tra bambini, ragazzi e famiglie che vivono gravi momenti di disagio.

Accolgono ogni giorno i bambini che non hanno le cure di una famiglia affinché ricevano prima di tutto sostegno e protezione e siano accompagnati nella crescita affinché possano costruirsi un futuro migliore. Per ogni bambino promuovono e realizzano la soluzione più adatta ai suoi bisogni, garantendo un’accoglienza e cure di qualità, nei Villaggi SOS o attraverso una rete di famiglie affidatarie. 

Prima di tutto, si impegnano affinché i minorenni migranti che arrivano nel nostro Paese possano superare le molteplici sfide dell’integrazione.

In questa intervista, curata dal nostro CEO Angelo Fasola, abbiamo incontrato Floriana Fiore, Responsabile raccolta fondi a SOS Villaggi dei Bambini, con il quale abbiamo condiviso i motivi particolarmente rilevanti che lo hanno portato ad aderire a TrustMeUp per promuovere le proprie campagne.

In conclusione, il prossimo ? ????????, ? ??????? ????? ??:??, in live streaming su Ansa.It e presso ??????? ????? ???????? ? ??????, non perderti il convegno “?-???????? ? ??? ??????: ?? ????? ??????? ?? ?????????????̀”.

Scopri di piu

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Seguici su
Scopri la Nuova Generazione
delle Donazioni e Degli Acquisti
Citazioni