Dona

TrustMeup, da oggi ogni acquisto online diventa una donazione

TrustMeUp, l’idea che ha già suscitato interesse

Approda in Italia, direttamente dall’Inghilterra, la rivoluzionaria Galleria Commerciale TrustMeUp che coinvolge donatori e consumatori digitali.

Ad oggi, la piattaforma fondata da Carlo Carmine e Angelo Fasola ha già ricevuto due riconoscimenti Internazionali. Il primo al Delta Summit di Malta 2019, finendo tra le 3 finaliste allo “Start-up of the Year” e il secondo all’A.I. & Blockchain Summit all’interno dello SmartCityExpo di Barcellona 2019, nella competizione “StartUp Pitch Competition”.

Il nuovo modello promosso da TrustMeUp, chiamato “DonaComprando”, permette di:

  • entrare in un nuovo mercato
  • acquisire nuovi clienti
  • fidelizzare i clienti nuovi ed esistenti
TrustMeUp, come scoprire il nuovo modello

E-Commerce, Non Profit, Donatori e Consumatori digitali potranno scoprire questo modelle, e tutte le sue altre prerogative, all’evento “E-Commerce e Non Profit: un Nuovo Modello di Sostenibilità”.

All’appuntamento, che si terrà lunedì 8 novembre, ore 11:00, presso Palazzo delle Stelline, in Milano, o in diretta streaming Ansa.it è possibile partecipare gratuitamente.

Qui il link per partecipare all’evento.

TrustMeUp, gli ospiti dell’evento

Nutrito il parterre degli ospiti anche perché questo modello ha già destato l’interesse di primarie testate giornalistiche quali Ansa, Corriere della Sera, Repubblica, Economy, Millionaire, Forbes e MilanoFinanza che hanno confermato la loro presenza all’evento.

Alla tavola rotonda che si svolgerà nel corso dell’evento, parteciperà un’importante rappresentanza di Associazioni Non Profit:

Emergency

SOS Villaggi dei Bambini Italia

Operation Smile Italia Onlus

Telethon

Alla tavola rotonda anche una rappresentanza del commercio online con Mario Bagliani del Consorzio Netcomm – Il Commercio Digitale Italiano e un negozio online che ben rappresenta le novità del mondo e-commerce, “Danza Classica No Under 40″ di Alina Quintana.

Tra le numerose conferme di partecipazione all’evento, abbiamo il piacere di citare la Fondazione Umberto Veronesi che sarà presente con tre dei suoi rappresentanti.

Non mancheranno esponenti delle Istituzioni quali:

– l’Assessore Regionale Lombardia alla Famiglia, alla Solidarietà Sociale, alla Disabilità e alle Pari Opportunità Alessandra Locatelli

– il Consigliere Regionale Lombardia Max Bastoni.

A moderare l’evento sarà Vincenzo di Vincenzo, responsabile Ansa Lombardia.

TrustMeUp, come partecipare all’evento

Potrai partecipare all’evento in diretta Streaming.

Prevista anche la possibilità di partecipare fisicamente presso Palazzo delle Stelline.

In tal caso affrettati a registrarti in quanto i posti sono in esaurimento.

Qui il link per partecipare all’evento.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Seguici su
Scopri la Nuova Generazione
delle Donazioni e Degli Acquisti
Citazioni