Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

“TrustMeUp è esclusivo e unico nel suo genere in Europa”, parola di Francesco di “Imprese Valore Italia”

“TrustMeUp è un progetto molto interessante. Anche esso, come noi, è a favore delle Imprese e dei professionisti”. Queste sono alcune parole che Francesco D’Alessandro, presidente Imprese Valore Italia, ha condiviso durante l’evento voluto da Angelo Fasola e Carlo Carmine, rispettivamente CEO e Chairman di TrustMeUp.

“Imprese Valore Italia” ha come mission quella di difendere gli interessi delle imprese in ogni campo e di stabilire, attraverso una serie di iniziative concrete, un circuito virtuoso che possa favorirle reciprocamente. Creare un collegamento diretto, oltre che fra le imprese e i clienti, anche con le istituzioni. Dare ascolto e spazio alle esigenze delle Piccole e Medie Imprese e avanzare proposte nuove e serie.

Imprese Valore Italia mette a disposizione di tutti gli associati una serie di servizi in grado di assicurare assistenza all’impresa a 360° in diversi settori dall’Igiene e la Sicurezza al Marketing e Pubblicità, oltre che Assicurazione e Fisco dove operano da molti anni professionisti qualificati. Ma soprattutto Imprese Valore Italia crea business tra i suoi associati, attraverso diversi canali di pubblicità ed eventi gratuiti, patrocinati dal comune di Torino; Costituendo una vera rete d’impresa.

TrustMeUp, Interessante. Esclusivo e unico nel suo genere in Europa

Le parole di Francesco, fanno percepire questo nuovo modello di sostenibilità come innovativo e volto a garantire trasparenza, opportunità e impatto sul mondo: “Un grande augurio a voi, perché questo progetto possa crescere sempre di più, e ovviamente a noi tutti.  Questo è anche un interesse reciproco, che ciò cresca proprio in quest’ottica win-win. Quindi in bocca al lupo e soprattutto faremo di tutto anche noi come associazioni per far iscrivere altre associazioni ed essere proattivi per presentare nuovi progetti in piattaforma per il fundraising, ma anche nuovi e-commerce che invece possono trarre un enorme vantaggio per trovare nuovi clienti.”


Se hai un’Associazione Non Profit e vuoi conoscere i vantaggi di TrustMeUp e come trasforma ogni acquisto online in donazione, clicca qui e fatti chiamare.


Clicca qui e rivedi l’intera intervista di Francesco D’Alessandro su TrustMeUp.

Facebook
Threads
LinkedIn
Entra in contatto con noi, prenota 30 minuti di demo gratuita
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Seguici su
Scopri la Nuova Generazione
delle Donazioni e Degli Acquisti
Vuoi entrare
su TrustMeUp?
Clicca sull'area di tuo interesse per ottenere maggiori informazioni
Solo 30 minuti
per sbloccare
il tuo futuro
di raccolta fondi
Prenota Ora
la tua Demo Gratuita
Citazioni

Compila il modulo