Dona

“TrustMeUp è esclusivo e unico nel suo genere in Europa”, parola di Francesco di “Imprese Valore Italia”

“TrustMeUp è un progetto molto interessante. Anche esso, come noi, è a favore delle Imprese e dei professionisti”. Queste sono alcune parole che Francesco D’Alessandro, presidente Imprese Valore Italia, ha condiviso durante l’evento voluto da Angelo Fasola e Carlo Carmine, rispettivamente CEO e Chairman di TrustMeUp.

“Imprese Valore Italia” ha come mission quella di difendere gli interessi delle imprese in ogni campo e di stabilire, attraverso una serie di iniziative concrete, un circuito virtuoso che possa favorirle reciprocamente. Creare un collegamento diretto, oltre che fra le imprese e i clienti, anche con le istituzioni. Dare ascolto e spazio alle esigenze delle Piccole e Medie Imprese e avanzare proposte nuove e serie.

Imprese Valore Italia mette a disposizione di tutti gli associati una serie di servizi in grado di assicurare assistenza all’impresa a 360° in diversi settori dall’Igiene e la Sicurezza al Marketing e Pubblicità, oltre che Assicurazione e Fisco dove operano da molti anni professionisti qualificati. Ma soprattutto Imprese Valore Italia crea business tra i suoi associati, attraverso diversi canali di pubblicità ed eventi gratuiti, patrocinati dal comune di Torino; Costituendo una vera rete d’impresa.

TrustMeUp, Interessante. Esclusivo e unico nel suo genere in Europa

Le parole di Francesco, fanno percepire questo nuovo modello di sostenibilità come innovativo e volto a garantire trasparenza, opportunità e impatto sul mondo: “Un grande augurio a voi, perché questo progetto possa crescere sempre di più, e ovviamente a noi tutti.  Questo è anche un interesse reciproco, che ciò cresca proprio in quest’ottica win-win. Quindi in bocca al lupo e soprattutto faremo di tutto anche noi come associazioni per far iscrivere altre associazioni ed essere proattivi per presentare nuovi progetti in piattaforma per il fundraising, ma anche nuovi e-commerce che invece possono trarre un enorme vantaggio per trovare nuovi clienti.”


Se hai un’Associazione Non Profit e vuoi conoscere i vantaggi di TrustMeUp e come trasforma ogni acquisto online in donazione, clicca qui e fatti chiamare.


Clicca qui e rivedi l’intera intervista di Francesco D’Alessandro su TrustMeUp.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Seguici su
Scopri la Nuova Generazione
delle Donazioni e Degli Acquisti
Citazioni