Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Bagliani: “TrustMeUp è il nuovo modello di sostenibilità che permette di donare comprando”

“Il nuovo modello di TrustMeUp lo trovo davvero eccezionale, perché risponde a un bisogno veramente forte che c’è da parte degli shopper, perché chi compra online ha un profilo molto orientato alla sostenibilità”. Queste sono alcune parole che Mario Bagliani, Senior Partner di Consorzio Netcomm, ha condiviso intervenendo alla tavola rotonda promossa da Angelo Fasola e Carlo Carmine, rispettivamente CEO e Chairman di TrustMeUp.

Il Consorzio Netcomm è il Digital Hub Italiano per l’evoluzione delle Imprese verso i Consumatori digitali nel mondo. Un punto di riferimento in materia di e-commerce e retail digitale nel panorama nazionale e internazionale. Nato nel 2005, riunisce oltre 400 aziende composte da società internazionali e piccole-medie realtà di eccellenza. Netcomm promuove lo sviluppo dell’e-commerce e dell’evoluzione digitale delle imprese, generando valore per l’intero sistema economico italiano e per i consumatori.

TrustMeUp, una piattaforma che permette allo shopper di decidere a chi donare

Bagliani spiega la differenza sostanziale tra il “tradizionale” acquisto con donazione e quello effettuato tramite la piattaforma TrustMeUp. Con il Dona-Comprando, precisa, il donatore può decidere a chi donare in modo autonomo e ha la certezza che la donazione arrivi a destinazione.

Bagliani conclude con queste parole: “TrustmeUp, non solo ha una sua intelligenza nel modello di business, ma soprattutto nelle sue finalità.

La logica del modello di trasmissione è assolutamente innovativa e originale. Direi che da anche molta più libertà agli Shopper di scegliere quanto donare e a chi donarlo.

Inoltre, gli e-commerce hanno un nuovo canale di generazione clienti contenti di aver acquistato per far del bene”

Se hai un E-Commerce e vuoi conoscere i vantaggi di TrustMeUp e come trasforma ogni acquisto online in donazione, clicca qui e fatti chiamare.

Clicca il video e rivedi l’intervista di Mario Bagliani su TrustMeUp

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] arriva in un momento di profonda crescita per il mondo dello shopping online. Secondo i dati NetComm, gli e-shopper durante i primi due mesi del 2020, sono aumentati di 2 milioni, raggiungendo il […]

Scopri la Nuova Generazione
delle Donazioni e Degli Acquisti
Vuoi entrare
su TrustMeUp?
Clicca sull'area di tuo interesse per ottenere maggiori informazioni
Citazioni