“TrustMeUp può fare la differenza, l’impatto sociale che può generare è davvero immenso”.
Lo afferma Gianluca Lo Stimolo, business celebrity builder e CEO di Stand Out Agency parlando di TrustMeUp.
Nella sua intervista, Lo Stimolo evidenzia come l’impatto sociale che la piattaforma può creare sia davvero immenso. Soprattutto considerando che andrà a raddoppiare le donazioni nel mondo grazie ai suoi due modelli estremamente rivoluzionari: il dona comprando e il Dona-Ricevi-Compra.
Secondo la sua visione, entrambi sono due modelli eccezionali, perché consentono davvero di stimolare il consumatore a donare, restituendo per ogni donazione uno sconto del 100%, facendola diventare praticamente gratuita.
Lo Stimolo è attualmente anche Marketing & Communication Manager per HRD Training Group e fondatore di Business Celebrity, un nuovo magazine digitale interamente dedicato al personal branding, di cui è anche direttore editoriale.
Raddoppiare le donazioni nel mondo grazie a TrustMeUp, le parole di Gianluca Lo Stimolo
A marzo 2014 Lo Stimolo ha fondato Stand Out, la prima agenzia di comunicazione in Italia specializzata in servizi integrati di personal branding e press office marketing oriented, con la quale aiuta imprenditori e professionisti a distinguersi nel mercato (attraverso consolidate strategie di marketing e personal branding, on e off line) facendo emergere la loro professionalità e determinando un posizionamento preciso e distintivo, in grado di ottenere i risultati sperati.
L’imprenditore è convinto di come, il progetto TrustMeUp, possa anche superare il suo obiettivo di raddoppiare le donazioni nel mondo. Questo entrando gradualmente nelle abitudini di acquisto del consumatore medio online.