“Mi ha impressionato la volontà di creare unione tra e-commerce e Non Profit.” Queste sono alcune parole di Anna De Bona responsabile della raccolta fondi Operation Smile Italia Onlus
Come importante rappresentante del mondo non profit, Anna De Bona riconosce le grandissime potenzialità della piattaforma TrustMeUp. La grande opportunità che sottolinea per le organizzazioni non profit, è quella di intercettare una nuova tipologia di donatore online che sia già abituato all’acquisto presso store in rete e e-commerce.
Operation Smile Italia Onlus, Dal 2000 in Italia e da quasi 40 anni nel mondo è una delle più grandi organizzazioni mediche su base volontaristica per la cura delle labiopalatoschisi (labbro leporino) e delle malformazioni cranio-maxillo-facciali.
L’organizzazione collabora, in Italia e nei Paesi a basso e medio reddito. Operation Smile Italia Onlus con operatori sanitari locali, governi, comunità e altre organizzazioni presenti sul territorio per offrire i migliori standard di cura ai pazienti.
Un progetto destinato ad esplodere, le parole di Anna De Bona
La De Bona crede fortemente nelle potenzialità del sistema Dona-Comprando.
Secondo lei: “Come in poco tempo l’ecommerce è esploso, anche questo progetto richiede un pò di tempo di preparazione e poi è un attimo”.
Continuando nel suo discorso rimarca come il nuovo meccanismo proposto da TrustMeUp, di donare comprando, è destinato ad entrare prepotentemente nelle abitudini del consumatore.
Infatti, il Dona-Comprando, che permette per ogni acquisto di devolvere una parte di esso ad una associazione non profit a nostra scelta, non può che diventare un abitudine per il consumatore del 2022 sempre più attento alla sostenibilità e alle minoranze.
Se hai un’Associazione Non Profit e vuoi conoscere i vantaggi di TrustMeUp e come trasforma ogni acquisto online in donazione, clicca qui e fatti chiamare.
Clicca qui e rivedi l’intera intervista di Anna De Bona su TrustMeUp..